Amorose corrispondenze lesbiche. Dialoghi altri nell’era del cellulare ©2012
Il testo che segue ha partecipato al Concorso e reading dell’inedito, nell’ambito della Settimana della cultura Arcobaleno, svoltasi a Roma dall’undici al sedici giugno 2012
La forza delle parole d’amore contenute nei brevi messaggi di testo che le due autrici – Lidia Borghi e Laura Ridolfi – si sono scambiate in quattro anni di convivenza compongono questa breve raccolta, che fa parte di una più ampia antologia. Un piccolo, umile florilegio composto di frasi ispirate da un potente sentimento amoroso.
Oltre l’orizzonte, oltre la realtà
– Oltre l’orizzonte io ti amo e in quel luogo non esiste lotta, ma solo l’unione. Un bacio sulle labbra dorate e sul tuo cuore sacro, dolcissima amata mia.
– Oltre la realtà finita io ti amo, oltre l’apparenza io ti sposo, oltre questo orrendo film cosmico, che ci vede divise davanti agli uomini, ma unite e spose davanti a Dio, in quel Luogo in cui esiste solo l’Amore nella nostra unione. Ti sfioro il cuore, anima salva.
Lucente ricchezza
– Anima ricca e affascinante, la tua dolcezza è femmina e ciò la rende ancor più lucente. Un bacio, cuore d’oro bianco.
– E quando arrivi a quel punto di ricchezza interiore, quando la avverti ovunque tu vada, in ogni persona che incontri, non ti è più possibile fermarti. Allora e solo allora comprendi che l’Amore è un flusso continuo, irrefrenabile, senza ritorno. Èuna rinascita a nuova vita, verso la Luce.
Notturno dialogo amoroso
– Le tue mani sono più lievi di ali di farfalla ed io questa notte volerò con loro, insieme alla tua anima, mio grande cuore.
– Sì, cuore mio, sarà un volo d’amore nel regno degli astri. Prendimi per mano e spicchiamo insieme il volo. Non lasciare la presa. Prendi sonno insieme a me. Non stacchiamoci per tutta la notte.
– Continua a volare, amore mio. Che il tuo riposo sia dolce come te. Sono unita al tuo cuore.
– Non mi sveglio e mi godo ogni tuo bacio a fior di pelle, nel tepore del tuo dolce abbraccio. E rinasco. E mi elevo, mio amore. Grande come il tuo cuore, bello come te, immenso come la tua anima.
Senza possesso
– Ti amo, dolcissima anima incontrata, voluta, desiderata, sognata, sentita, profondamente mia. Senza possesso e con amore sconfinato. A tra poco e per sempre…
– Tutto avviene natural…mente, al di là della volontà, al di là delle paure, delle difese. La nostra porta è la stessa e lo sa bene Chi ci ha condotte alla chiave. Certo, l’amore è immenso.
Mondo astrale
– Mentre scivolo nel mondo astrale avverto la tua presenza rassicurante. Ti sto raggiungendo. Prendi la mia mano e non lasciarmi. Ecco, sono con te e non ti lascio. Restiamo unite in questo viaggio dell’anima, mio amore grande e profondo.
– Sono unita a te sempre, nel cuore e nell’anima. Ti tengo la mano tenera e bellissima. Non ti lascio mai. Per sempre… Stai con me. Stai tranquilla e serena. Sul mio cuore…
Nell’Eternità
– Nell’Eternità ti ho ritrovata e per l’Eternità ti tengo per mano e ti lascio il mio cuore. Ti amo. Eternamente…
– Infinitamente amata… Ti amo e vorrei che le nostre notti non finissero mai. Infinite. Come il nostro amore.
Tornare a casa
– La tua anima divina è arrivata a casa, amore. Piena di te e della tua presenza, così come il mio cuore, straripante d’amore.
– Sì, sono finalmente tornata a casa. La mia casa divina. E, sulla soglia, ho trovato te, la mia anima gemella. La mia sposa adorata.
– Anima cercata, ritrovata, siamo a casa. Ora. E per sempre. Ti amo…
Capovolte
– La tua voce mi fa capovolgere più di quanto io non lo sia già. Rimango inebriata ed estasiata dalla tua anima, dalla tua vibrazione. Ti sento… Dentro il mio cuore, nella mia pelle. Profondamente. Come profondo è il nostro amore, mio lago… Dorato.
– Capovolta, dalla terra al cielo, in un turbine infinito d’infinito amore. Sogni d’oro bianco, amore mio.
Il fiore più bello
– Ti amo, dolce insieme di petali odorosi che formano il fiore più bello, delicato e forte. Ti amo, mia sposa adorata. Sei delizia per i miei occhi stanchi, per la mia bocca avida di baci e per le mie mani che, senza il contatto della tua pelle morbida, languono. Ti amo, donna mia desiderata.
– Ti amo, donna mia desiderata. Ogni istante. Sei mia. Ti ho dentro di me e, quando non ci sei, il vento non riesce a smuovere i miei petali.
Il dono
– Sei nel mio scrigno, mio dono. Quello più segreto. Nel mio cuore. Lì ti tengo e lì starai fino all’Eternità. Ti amo… Sereni sogni, d’oro bianco ed indaco.
– Mia sposa, mia vita, mio cuore, mia famiglia… Serena notte, come tutte le altre che verranno. Insieme…
Fiori
– Rara, come il fiore che ho trovato e che ho raccolto. Sfioro i tuoi petali, mio dolce fiore. Dolcissima anima. Rara…
– Rara tu sei, come uno di quei fiori che si trovano solo nei posti sperduti, perciò preziosa oltre ogni dire. Fragranza che penetra i sensi e li allieta, calma il cuore e predispone all’amore…
– Due fiori rari che si sono riconosciuti attraverso l’amore profondo, umano e divino…
– Due fiori rari che hanno intrapreso insieme un cammino d’amore…
– Profondo, coraggioso, inebriante, fortissimo…
– Prorompente, impetuoso, immenso, altissimo…
Mare…
– Dormi cullata dal mio mare calmo, che ti avvolge con il suo amore immenso…
– Ti amo, mio dolce mare infinito e desiderato. Sogni d’oro bianco, come il nostro amore, luminoso e caldo…
Dolcezza
– Dolci carezze, mia dolcissima anima. Ogni giorno ringrazio il Cielo per averti messa sul mio cammino e per poterlo continuare insieme. Ed ogni giorno è prezioso ed è un dono immenso. Riposa, oggi, serena fra le mie braccia piene d’amore. Oltre…
– Dolce sposa del mio cuore, voglio rimanere fra le tue braccia amorevoli. Ringrazio Chi ci ha fatte incontrare e Lo prego di non allontanarci. Sempre e per sempre, vita dopo vita. Io e te, insieme, oltre questa illusione dolorosa. Ti amo… Ti aspetto…
– Mia amata sposa, ti tengo stretta al mio cuore e, in silenzio, ascolto il battito del tuo. Mi perdo nell’essenza del tuo profumo e ripeto il nostro mantra quotidiano: “Oltre… Ti amo…”
Sussurri
– Ti stringo forte al mio cuore, mia dolce sposa dallo sguardo di cielo e dai capelli dorati. In attesa di riabbracciarti, ti sussurro che ti amo…
– Ti amo, mia dolce gioia, mia dolce sposa… Vorrei che il buon Dio ci regalasse tanti anni sereni, semplici ma ricchi del nostro amore. Non desidero altro che esserti accanto sempre, per sempre e oltre.
Fiori e gemme
– Il fiore più bello, profumato e raro tu sei. Ed io ti ho raccolta. Sei bellissima ed io ti amo.
– Ed io ho raccolto te, mia gemma preziosa, dal profumo delizioso, dal sapore d’ambrosia…
Fior di loto
– Mio fior di loto, schiuditi piano piano, nel mio cuore… Sereno risveglio.
– Sono piena della tua fragranza, mia dolcezza del cuore. Mi schiudo alla giornata ed al tuo amore. E ti attendo. Oltre ti amo…
– Ed io attendo te, la mia sposa, perché senza di te mi spengo e la bellezza svanisce. Ti amo…
Ti amo
– Una carezza dolce come il tuo viso d’angelo, mia gioia. Ti amo davveroperché sei vera. Oltre…
– Ti amo, mia dolcissima amante… del cuore, dell’anima e dei sensi…
Buon giorno
– Buon giorno mio sole caldo dell’anima. Ti bacio le labbra morbide, ancora piene del nostro amore che è oltre…
– Buon giorno, splendida donna mia, ti bacio, sfiorando la tua pelle sensuale. Ovunque, ma soprattutto sul cuore e lì tengo il mio capo fino a quando non ti rivedrò. Ti amo immensamente e oltre.
Desiderio
– Sensualissima donna mia, il desiderio di te è alto. Di baciarti, di carezzare i tuoi fianchi eccitanti, di stringerti a me, di farti l’amore, mia gioia, mia sposa. Desiderata, e amata, oltre…
– Tornerò presto, amore mio. Ora ti porto con me. Sei meravigliosa ed io ti amo, donna dagli occhi profondi e innamorati…
Amore mio
– Amore mio, anima mia, cuore mio, sposa mia… Senza possesso e con tutto il mio amore ti accarezzo tutta e ti sussurro che ti amo sempre di più, con tutta me stessa. Oltre…
– Sto arrivando… una lunga corsa verso casa, la nostra casa, verso il tuo cuore, il mio amore. Il nostro amore, mia stella dorata…
Sereni momenti
– Sereni momenti, amore mio bellissimo. Il sole ti baci a lungo per donare bellezza e gioia a te che sei la mia bellissima sposa. Ti amo
– Ti amo, dolcissima sposa mia. Immagino che tu stia ancora dormendo tra le mie braccia. Sei bellissima e profumata come un fiore. Il mio fior di loto. Oltre…
L & L
– Lidia, amore mio, oltre ad averti dolcemente accanto tutta la notte, ho sognato il tuo corpo morbido e sensuale. Il tuo profumo continua a pervadere i miei sensi, il mio cuore, la mia anima… Ti amo oltre…
– Ti amo, Laura mia. I tuoi occhi innamorati mi fanno palpitare il cuore ed andare oltre, fino al nostro cielo…
Poche ore
– Poche ore e il tempo vola. E mi riporta da te, mia sposa adorata, sognata… fra le tue braccia, immersa nei tuoi occhi innamorati, dolcissimi, bellissimi. Io ti amo. Oltre…
– Amore mio dolcissimo, ogni giorno sento il mio cuore sempre più felice ed innamorato. Sono pervasa dal nostro amore e ringrazio il mio fior di loto profumato… Tu, il mio amore. Oltre…
Sogno quotidiano
– Dolce risveglio, mia splendida sposa. Io ancora non riesco a svegliarmi da quello che mi sembra un sogno quotidiano. La tua presenza, il tuo calore, il tuo amore… Ti accarezzo le mani e ti bacio le labbra, i miei petali di rosa rossa. Ti amo…
– Buon giorno amato spirito, amata anima, amata sposa del mio cuore. Ti bacio le mani morbide, delicate e forti. Ti penso, ti amo oltre…
Occhi
– Ti bacio mille e mille volte il viso bellissimo e gli occhi meravigliosi. Ancora e ancora, fino al tuo risveglio che mi vedrà vicina a te e nel tuo cuore.
– Ben arrivata, mia dolce sposa dalle labbra di miele. I tuoi occhi innamorati mi inebriano ogni giorno. Resta e amami oltre…
Danza d’amore
– Mia amata sposa, tengo le tue mani nelle mie e ballo con te la nostra danza d’amore. Ti amo…
– Mio dolcissimo incanto d’amore, ti accarezzo i capelli e ti bacio lievemente gli occhi profondi e caldi. Ti bacio le labbra di petalo e ti dico ancora che ti amo, oltre, ogni giorno di più, ballando la nostra danza d’amore…
Percezioni
– Adorato capo… Lo accarezzo a lungo e lo bacio, sentendone il profumo di te, delicato. Ti tocco, ci sei, sei bellissima. Ti amo.
– Mio dono, mia pace, mia dolcissima sposa. Ti vivo nel cuore nell’attesa di sentirti e di vedere i tuoi occhi. E ti amo sempre di più.
Occhi di cielo
– Ti amo, mio cuore. Sei immensa come il cielo che si riflette nei tuoi occhi. Mi perdo in essi e non fa male, perché contengono un amore grande come te.
– Ti amo, mia dolcissima Lidia. Spécchiati sempre nei miei occhi innamorati per capire quanto sei bella. Fuori e dentro. Sei un miracolo, il mio gioiello adamantino. Oltre…
Angelo biondo
– Sono ancora lì, fra le tue braccia. Poggio il capo stanco sulla tua spalla e mi lascio cullare dal tuo respiro calmo. Al caldo del nostro nido d’amore. Sei bellissima, la mia gioia celeste, il mio angelo biondo. Ti amo.
– Sì, sto con te e sono felice e piena d’amore ogni istante della mia vita. Grazie a te, mio dono. Tutto questo è grazie a te… Ti amo. Ti bacio. Ti abbraccio. Ogni momento. Oltre…
Amorevole presenza
– Mia amata sposa, ti avvolgo nel mio abbraccio mattutino ed ascolto il battito del tuo cuore infinito. Sei bellissima. Sei il mio fior di loto ed io ti amo.
– Ho bisogno dei tuoi baci e di te, amore mio. Delle tue dolci carezze, del tuo amore immenso. Solo così ha un senso la mia vita. Tu la rendi preziosa e degna di essere vissuta ogni giorno, con la tua amorevole presenza. Ti amo.
Laura
– Laura, amore sognato e voluto, avere accanto il tuo corpo profumato e morbido mi fa sentire amata e protetta, voluta. Ti penso e ti sogno… Ti voglio e ti tocco… Ti amo e ti adoro… Oltre…
– Ed io sarò con te sempre. Profondamente, per sempre e oltre. In ogni istante sarò dentro di te, nel tuo cuore, nella tua pelle e nell’anima…
Inchino
– Buon giorno alla mia amata sposa ed al mio fior di loto. Mi inchino davanti alla tua bellezza interiore ed esteriore e bacio le labbra di rosa profumate di un’essenza sensuale. Ti amo ogni giorno di più e oltre…
– Amore mio, sei la mia gioia quotidiana, il mio sogno realizzato, la mia isola d’amore e di pace. Ti amo come non ho mai amato. Andiamo insieme oltre…
Tortura
– Buon giorno mia gattina fra le lenzuola blu. Sembri una stellina dorata nel cielo, per quanto sei bella e luminosa. Poso leggermente le labbra sulle tue e sfioro la tua pelle morbida. Ti amo.
– Buon giorno amore mio. Mi sono girata e rigirata nel nostro nido d’amore in cerca di te, che te ne vai nel freddo del mattino. È una tortura. Resta qui, amore mio bellissimo. Solo una volta. E tienimi fra le tue braccia amorevoli. Portami via con te, dove regna solo l’amore che è oltre. Ti amo…
Il primo abbraccio
– Mio fiore profumato, ti vedo sbocciare al mattino in tutta la tua bellezza ed il mio cuore ti attende spalancato per il primo abbraccio di questa nuova giornata insieme. Ti amo.
– Sei il mio amore bellissimo. Stai con me. Sei la mia gioia ed il mio conforto, l’amore e la passione, le radici e la stabilità. Ti amo… da vivere. Oltre.
Andando oltre
– Sereno risveglio, mia dolcissima e amatissima sposa del cuore. Se stai sognando, sogna che ti sto portando via per vivere nel nostro luogo ideale, immerse nel nostro amore ed in quello cosmico. Ti bacio le labbra di miele…
– Mia sposa dell’anima, resto nel tuo abbraccio, mentre mi accogli nel tuo cuore senza fine. Sei il mio dono prezioso. Andiamo oltre e non torniamo mai più. Ti amo…
Il primo raggio del mattino
– Mia amatissima Lidia, ti sfioro le labbra con un bacio, come fosse il primo raggio del mattino. Caldo, illuminante, splendente del nostro amore. Ti amo immensamente…
– E tu, Laura mia, sembri una luna appena accennata nel cielo notturno. Splendente di luce dorata, ardente e luminosa come il tuo cuore immenso. A tra poco, mio astro a-dorato. Oltre ti amo…
Anniversario
– Serena giornata, mia anima immensa dal bellissimo e sensualissimo involucro. Oggi sarà l’inizio di una nuova vita insieme ed io sono orgogliosa della mia sposa. Ti penserò e sarai dentro il mio cuore ogni istante. Ti amo.
– Serena mattinata, mia sposa astrale. Sogno di condividere con te il nostro amore, immerse in quello cosmico e divino, dove l’illusione nulla può. Ti amo oltre…
Maschera
– Grazie a Dio hai scelto me. Nonostante la paura di vivere con cui sono cresciuta. La voglio superare per te, per noi. Nonostante la mia pesante maschera, un fardello che lascerei volentieri per strada, perché fa male. Molto male. È corrosivo…
– La maschera fa poca strada, con me, amore mio. Vado oltre. Da subito. E una persona come te, una grande anima come te non si trova facilmente. Mia sposa, mio diamante, ti amo. Smascheratamente… Naturalmente…
Promessa
– L’eternità è solo un battito di ciglia: si può andare oltre… Ti amo…
– Sì, oltre… Direttamente nella mente di Dio. Ci andiamo insieme, mio dono…
– Questa è la promessa eterna che eternamente ci prometti…amo.
– Sì, amore mio… Promessa eterna e sacra…
Ti ho scelta
– Sei unica e speciale, Lidia mia. Ti ho scelta, mio dono. Nel mondo astrale si è compiuta la volontà di Dio incarnata nelle nostre anime. Sempre e per sempre.
– Laura mia, amore bellissimo, possa il mio più dolce pensiero per te colorare i tuoi sogni e renderli sereni e gioiosi. Serena notte, fra le mie braccia e nel mondo astrale. Ti amo…
– Colorato con mille sfumature è il mio cuore da quando ti ho incontrata ed altrettanti colori ogni volta nascono, quando incontro i tuoi occhi. Serena notte a te, gioia mia, fra le braccia di chi ti ama, Laura, la tua amata. Per sempre…
Delizia
– Mia dolce, amata sposa, le tue parole sono una delizia incomparabile per la mia mente.
– La delizia del mio cuore e della mia vita sei tu, Mahamata… Mia amata. Anima pura, cuore sacro riconosciuto fra miliardi. Ti amo, ti amo, ti amo…
In giro per il mondo
– Me ne vado in giro per il mondo portandoti dentro… Il senso di te, la dolcezza e l’emozione fisse nel cuore. Sei il mio miracolo. Ti amo.
– Amore, tu sei un miracolo per me. Ora lo so bene. Ti amo dal più profondo della mia anima.
Desiderata
– Desidero la ricchezza dei tuoi frutti dal sapore intenso, caldo. Mi scatenano un’irresistibile passione. Ed un amore infinito… Tutto ciò che desideri è tuo. Raccogli e prendi ciò che vuoi, donna mia, suadente, meravigliosa, sinuosa. Desiderata e voluta dalla tua donna innamorata.
– Tutto ciò che è mio ti appartiene. Fa’ di me ciò che vuoi, perché il tuo amore è limpido e la tua anima è unita alla mia in modo sacro.
Piove
– Piove, ma io ti amo. La vita è dura, ma io ti amo. Esce il sole. Perché ti amo. Il mio domani sarà migliore. Perché ci sei tu. Perché ti amo.
– Qui non piove, ma io ti amo. Non c’è il sole, ma io ti amo. Vorrei che tu fossi qui come ieri, ma ti amo. Profondamente, bellissima donna mia.
La mia amata sposa
– La mia amata sposa è una donna dolce e seducente. Mi sa stregare con i suoi bellissimi occhi. Rapita dal suo sguardo, mi accendo. E lei acquieta i miei sensi con gesti sempre più profondi. La mia sposa, tu, mia amata…
– La mia donna è femmina. E che femmina… Se chiudo gli occhi, la vedo, la sento. Ne avverto il profumo seducente. Le sue forme eccitanti si insinuano nella mia mente, nel mio cuore. E fanno breccia. Ovunque. La mia donna, la mia femmina, tu, dolce amore…
Ti dico grazie
– Per ogni sussurro, per ogni lacrima, per ogni carezza, per ogni bacio, ti dico grazie.
Per ogni abbraccio, per ogni tocco delle tue mani, per ogni parola, per ogni frase pensata e per ogni parola detta, ti dico grazie.
Per essere entrata nella mia vita, nel mio cuore, nella mia anima, ti dico grazie.
Per amarmi come fai, come sai, ti dico grazie.
Perché mi rendi una persona migliore ogni giorno che passa.
Ti sposo ogni giorno con il cuore e ti sposerò un giorno davanti a Dio, alle donne ed agli uomini.
– Provo le stesse cose per te, mio gioiello del cuore, mio fior di loto dischiuso, di una bellezza unica. Ti amo, mia sposa. Davanti a Dio, alle donne ed agli uomini.
Sfioro la tua mano
– La notte, quando sfioro la tua mano, mi si riempie il cuore d’amore, la stessa mano che non lascia mai andare via…
– La mia mano è piena di te e del tuo corpo caldo accanto al mio. Ti amo…